KRUNIĆ È UN NUOVO CALCIATORE DEL MILAN

284

Il centrocampista bosniaco diventa il secondo colpo di mercato di questa sessione per i rossoneri.

L’ex Empoli, acquistato dal Milan per 8 milioni di euro, ha firmato un contratto di cinque anni (ingaggio da 1,2 milioni a stagione).
Sul sito del club di via Aldo Rossi, si legge la seguente nota:

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunić. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni.

Nato a Foča il 7 ottobre 1993, Krunić cresce calcisticamente nella squadra della sua città, il Sutjeska Foča, con cui colleziona 15 presenze e 3 gol al suo esordio, nel 2012, tra i professionisti. Dal 2013 si trasferisce in Serbia, tra le fila del Donji Srem e, nella stagione successiva, nel Borac Čačak, prima di passare all’Empoli a partire dalla stagione 2015-2016. In Toscana disputa quattro stagioni, tre in Serie A e una in serie B, per un totale di 119 presenze e 12 gol all’attivo. Vanta 10 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale bosniaca. Da oggi Krunić entra a far parte della famiglia rossonera.

#ACMilan.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...