INTER-VERONA, LE PAGELLE DEI NERAZZURRI

184

Handanovic 5,5

Uhm, sul rigore non è irreprensibile, per una sera va sotto il 6.

Skriniar 6 –

Serata di ordinaria amministrazione, qualche colpa sul rigore.

De Vrij 6,5

Il direttore d’orchestra non stecca, mai.

Bastoni 7

Ebbene sì, questa sera ci è piaciuto più di tutti i difensori nonostante qualche incertezza nel tandem con Biraghi a inizio partita. Sua l’apertura su Lazaro che porta al gol, ma fa spesso gioco e tira anche un bolide in porta.

Lazaro 7

Se avesse anche il tiro… è il più pericoloso dei nerazzurri davanti, sempre lucido nel trovare la soluzione per mandare i compagni in porta, peccato solo che quando in area ci arriva lui abbia le idee un po’ confuse.

Vecino 7

Partita attenta e onesta, non da 7, ma la zuccata di testa fa il resto.

Brozovic 6,5

Il soldatino Epic Brozo fa la sua parte, non brilla, ma c’è sempre.

Barella 7,5

Primo tempo così così, deve smaltire le scorie di Dortmund, è un po’ lento, poi sale in regia ed è una costante spina nel fianco degli scaligeri. S’inventa un gran gol con tanto di sceneggiata a torso nudo: sempre più un leader. Verrà pure dal Cagliari ma meglio tenerselo ben stretto.

Biraghi 5,5

Così così, tanta buona volontà ma è ancora frastornata dalla prestazione di Dortmund.

Lukaku 6-

Sarebbe una sufficienza piena, fa la sua partita fisica, sposta i difensori a vantaggio dei compagni, difende palla. Però quel colpo di testa telefonato a Silvestri non ci va proprio giù.

Martinez 5,5

Dà l’anima, come sempre, ma non è serata. E ci sta, non riposa mai.

Esposito s.v.

Pochi minuti, però lo spirito è quello giusto.

Candreva 6+

Entra nella ripresa e quasi tutto il gioco passa subito da lui. A volte prevedibile, ma gioca una marea di palloni e… prima o poi quello buono arriva.

D’Ambrosio s.v.

Pochi minuti per riprendere confidenza.

Conte 7

Striglia, si lamenta, chiede rinforzi. Però la sua Inter è sempre lì, a lottare e portare a casa il risultato. Oggi è bravo a chiedere ai suoi di avere pazienza, di aprirsi per aprire il Verona. Formazione? Probabilmente azzeccata visti gli uomini e gli infortuni. 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...