Il Parma ferma l’Inter

Gervinho porta sul 2-0 gli ospiti, i nerazzurri pareggiano al 92' con Perisic

Il solito film di inizio stagione. Cambia qualche interprete, ma non la musica. Inter offensiva, a tratti anche divertente, ma pasticciona dietro e sprecona davanti. Così anche con il Parma, a San Siro, gli emiliani sfruttano le uniche due azioni pericoloso per segnare due volte e portarsi a sul due zero con una doppietta di Gervinho. Così la partita diventa in salita e Lautaro, non al top e orfano della boa Lukaku, fatica a trovare il bandolo della matassa. Ci pensa Brozovic, che sostituisce un incolore Eriksen a segnare subito dopo il raddoppio di Gervinho e Perisic nel recupero a pareggiare. Vidal avrebbe anche l’occasione per ribaltarla, ma l’Inter di questi tempi di gol ne sbaglia… Aspettando il Real Madrid.

 

INTER: Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi (78′ Young), Gagliardini (59′ Brozovic), Barella (78′ Nainggolan), Darmian (68′ Pinamonti); Eriksen (58′ Vidal); Perisic, Lautaro.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

 

PARMA: Sepe; Grassi (84′ Brugman), Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Balogh, Kurtic (74′ Sohm); Kucka; Cornelius (46′ Inglese), Gervinho (74′ Cyprien).

 

ARBITRO: Piccinini

 

MARCATORI: 46′ e 62′ Gervinho (P), 64′ Brozovic (I), 92′ Perisic (I)


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...