Il 20 Maggio la partita-evento contro la violenza sulle donne: in campo Vieri, De Rossi e Totti

La partita evento condotta da Veronica Ruggeri a sostegno della "Fondazione Doppia Difesa". Ospiti d’eccezione: Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno e Luca Argentero

Giovedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”.

Dallo ‘Stadio dei Marmi’ di Roma, la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri affronta quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi, in una spettacolare sfida di calcio, otto contro otto con delle regole speciali. Divisi dalla barba ma uniti da un grande ideale: la lotta contro la violenza sulle donne.

 

È questo l’intento di Gillette, uno dei brand più importanti nell’universo maschile, che scende in campo contro la violenza sulle donne a sostegno della “Fondazione Doppia Difesa”, creata nel 2007 da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e del progetto “Aula 162”. Una partita che ha l’obiettivo di unire tutti gli uomini affinché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso

 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

L’evento sarà condotto dalla Iena Veronica Ruggeri. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Ciccio Graziani. Arbitro della partita Graziano Cesari. A bordocampo per le interviste ai protagonisti Monica Bertini. Ospiti d’eccezione della serata: Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno e Luca Argentero.

 

Tra gli altri giocatori presenti moltissime stelle del calcio italiano e internazionale come Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...