Hip Hop Watches e Bebe Vio: l’atleta incontra i suoi fan a Limbiate

104

Bebe Vio incontra i suoi fan grazie a Hip Hop Watches

In occasione del Meet and Greet organizzato da Hip Hop Watches, la campionessa paralimpica e mondiale di fioretto individuale e a squadre incontra i suoi fan nel Centro Commerciale Carrefour di Limbiate, presso il punto vendita Il Tempo.
La giovane sportiva, amata per le sue imprese nello sport e per il suo impegno e la sua tenacia nell’affrontare e sostenere le problematiche legate alle disabilità fisiche, è la terza sognatrice seriale voluta da Hip Hop per interpretare l’ultimo capitolo del progetto. Bebe diventa la portavoce della filosofia del noto brand di orologi che ha fatto di ironia, gioia di vivere e leggerezza i suoi valori cardine.
Oltre a essere una campionessa paralimpica, Bebe Vio è una bravissima graphic designer e per Hip Hop ha creato una collezione che si chiama DREAM STRONG.
Il giorno 8 gennaio 2018 Bebe Vio sarà presente al centro commerciale Carrefour di Limbiate per incontrare tutti i suoi fan, inoltre, chi si presenterà al polso con un orologio Hip Hop avrà l’occasione di scattare un selfie con lei, stampabile in diretta per avere un prezioso ricordo del momento.

Commenti
Loading...