Europa League, Stella Rossa-Milan 2-2: rossoneri beffati nel finale

Beffa per i rossoneri siglata da Pavkov in pieno recupero; i padroni di casa strappano il pareggio in inferiorità numerica.

Belgrado, 18 febrbaio 2021Andata Sedicesimi di Finale di EUROPA LEAGUE 2020/21

Non bastano un autogol e il rigore di Theo Hernández al Milan, che viene fermato dalla Stella Rossa nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. A Belgrado finisce 2-2, risultato da cui si ripartirà tra sette giorni nel ritorno di San Siro. Rossoneri avanti nel finale di primo tempo con l’autogol di Pankov, ripresi a inizio ripresa dal rigore di Kanga e di nuovo in vantaggio al 61’ con Hernández, sempre dagli 11 metri. Stella Rossa che rimane in 10 a metà secondo tempo, ma che trova il gol del pari in pieno recupero con una splendida torsione di testa di Pavkov su calcio d’angolo.
Ora il Milan dovrà conquistare gli ottavi di Europa League in casa, con la Stella Rossa di Stankovic chiamata all’impresa per poter proseguire la stagione continentale. Rossoneri comunque favoriti per il passaggio al turno successivo.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

STELLA ROSSA-MILAN 2-2: IL TABELLINO

Marcatori: 42′ aut. Pankov (M), 6′ st rig. Kanga (S), 16′ st rig. Hernández (M), 45’+2 st Pavkov (S)

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Degenek, Pankov, Milunović; Gobeljić (29′ st Gajić), Kanga, Petrović (35′ st Sanogo), Rodić; El Fardou (17′ st Falco), Ivanić (35′ st Bakayoko); Falcinelli (35′ st Pavkov). A disp.: Popović; Gavrić, Srnić, Vukanović. All.: Stanković.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernández (33′ st Dalot); Meïte, Bennacer (39′ Tonali); Castillejo, Krunić, Rebić (1′ st Leão); Mandžukić (36′ st Çalhanoğlu). A disp.: Donnarumma A., Tătărușanu; Calabria, Gabbia, Kjær; Kessie, Saelemaekers; Ibrahimović. All.: Pioli.

Ammoniti: 6′ st Romagnoli (M), 9′ st Milunović (S), 25′ st Mandžukić (M), 45’+3 st Donnarumma (M)
Espulso: 31′ st Rodić (S)

Arbitro: Sidiropoulos (GRE)


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...