COPPA ITALIA: MILAN È FINALE! BATTE LA LAZIO 5 – 4 DOPO I CALCI DI RIGORE

270

Pubblico delle grandi occasioni all’olimpico di Roma si riparte dallo 0 – 0 dell’andata con tutti i titolari in campo in entrambe le squadre, il messaggio è chiaro entrambi gli allenatori vogliono la finale contro la Juve che poco prima ha battuto l’Atalanta a Torino.
Nel primo tempo crea molto la Lazio mentre il Milan prova a pungere in ripartenza, Donnarumma salva prima su Immobile al 5′ e poi su Milinkovic al 17′ ma i rossoneri dietro sono un muro e sono posizionati bene in campo, nella ripresa al 55′ grande occasione per Calabria che dopo il gol alla Roma domenica scorsa prova a ripetersi ma Strakosha è bravo a respingere.

Nei supplementari ancora Lazio che preme ed ancora Milan che riparte e va vicino al gol prima con Calhanoglü su punizione poi Romagnoli di testa e infine Kalinic che conclude malissimo una bella azione di Bonucci. Nei calci di rigore Donnarumma e Strakosha parano due rigori ciascuno prima dell’errore del laziale Felipe Luiz, sul dischetto decisivo ci va Romagnoli il tifoso laziale che è freddissimo e porta così i suoi in finale. Seconda finale negli ultimi 3 anni per il Milan e questa volta la Juventus con appare così imbattibile, questo Milan trasformato da Gattuso può davvero compiere qualcosa di grande.

Articolo di Federico Perricone


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com