Champions League: stasera il quarto di andata tra Bayern Monaco-Inter
Bayern Monaco-Inter
Champions League: stasera il quarto di andata tra Bayern Monaco-Inter.
Tornano ad accendersi i riflettori sulla Champions League. Al via i quarti di finale che vedranno affrontarsi i migliori otto club europei. Per l’Italia l’unica a scendere in campo sarà l’Inter che questa sera è attesa in Germania per l’andata contro il Bayern Monaco.
Verso Bayern Monaco-Inter
La formazione bavarese, allenata da Kompany, ha raggiunto i quarti di finale dopo aver battuto il Bayer Leverkusen nel derby tedesco degli ottavi. Il Bayern Monaco è inoltre al comando della Bundesliga con 68 punti, a +6 sul Leverkusen secondo. Stasera però, i tedeschi dovranno fare i conti con molte assenze pesanti. Non saranno infatti del match: Neuer, Davies, Upamecano, Ito, Pavlovic, Coman e Musiala. Nonostante gli infortuni i tedeschi possono comunque contare su undici titolari di grande livello: Urbig, Laimer, Kim, Dier, Guerreiro, Kimmich, Goretzka, Olise, Muller, Sané, Kane.
La squadra di Simone Inzaghi è approdata ai quarti grazie alla vittoria contro il Feyenoord agli ottavi. L’ Inter stasera dovrà cercare di sfruttare le assenze tedesche, per poi giocarsi il passaggio del turno a San Siro. Per i nerazzurri Dumfries è out per infortunio, mentre Dimarco non al meglio partirà dalla panchina. Per continuare il percorso in Champions League, mister Inzaghi si affida alla migliore formazione possibile: Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro, Thuram.
Appuntamento all’Allianz Arena di Monaco, alle ore 21.00, per la partita Bayern Monaco-Inter. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW.
Gli altri match
A completare il quadro dei quarti, stasera si affronteranno anche Arsenal-Real Madrid. Per la giornata di domani sono invece fissate Barcellona-Borussia Dortmund e PSG-Aston Villa.
Per l’andata dei quarti di finale di Champions League è tutto pronto, le migliori quattro si scontreranno nelle semifinali.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

