Youth League: l’Inter domina il Liverpool. I nerazzurri vincono 5-0 e conquistano i playoff
Inter-Liverpool 5-0
Youth League: l’Inter domina il Liverpool. I nerazzurri vincono 5-0 e conquistano i playoff.
L’Inter Primavera infligge un travolgente 5-0 al Liverpool che vale il pass per i playoff della UEFA Youth League. Una prestazione impeccabile per intensità, qualità e organizzazione, con i ragazzi di Carbone sempre padroni del campo e capaci di schiacciare gli inglesi dal primo all’ultimo minuto.
Inter-Liverpool 5-0
Dopo pochi secondi i nerazzurri si procurano un calcio di rigore con Zarate, che si incarica anche della battuta e non sbaglia, freddo nel firmare l’1-0. Il gol immediato indirizza la gara e mette in difficoltà i Reds, incapaci di reagire. Al 14′ La Torre raccoglie un pallone respinto dalla difesa avversaria, stoppa di petto e calcia dalla distanza trovando un gran goal per il 2-0. Gli inglesi avrebbero l’occasione per rientrare in partita, ma Morrison colpisce il palo su calcio di rigore.
Il secondo tempo conferma il dominio nerazzurro visto nel primo. Al minuto 68 Putsen prova una diagonale dal limite, il pallone centra il palo, rimbalza sulla schiena di Misciur e termina in rete per il 3-0. Passano pochi minuti e Mosconi trova il poker con un sinistro preciso da pochi passi. Il numero 10 dell’Inter incorona con la rete un pomeriggio da assoluto protagonista. Nel finale c’è spazio anche per la firma di Moressa, che da subentrato trova il 5-0 e completa il successo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

