CAMBIA LINGUA

UEFA Nations League femminile: Italia-Danimarca in campo domani

Italia-Danimarca

UEFA Nations League femminile: Italia-Danimarca in campo domani.

Nella giornata di martedì 25 febbraio, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, andrà in scena la seconda partita del girone di Uefa Nations League. Le azzurre di mister Soncin, dopo la vittoria contro il Galles, affronteranno la Danimarca per mantenere il primo posto.

Verso Italia-Danimarca

La Nazionale azzurra ha disputato una buona gara nella prima apparizione contro il Galles, vincendo per 1-0. Il mister Andrea Soncin però, non è stato soddisfatto del proprio attacco. Le azzurre, infatti, hanno avuto più volte l’occasione per raddoppiare, senza mai riuscirci e sprecando palle goal clamorose. Per mantenere il primo posto nel girone, l’Italia dovrà vincere contro la Danimarca. Le danesi hanno perso inaspettatamente nella prima gara contro la Svezia per 2-1 e vorranno subito rimediare.

Oltre ai fini della competizione, sono partite fondamentali per capire come le varie nazionali si stanno preparando all’Europeo 2025 che avrà inizio a Luglio.

La partita tra Italia-Danimarca di martedì 25 febbraio alle ore 18.15, sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e in streaming su Rai Play.

 

UEFA Nations League femminile: Italia-Danimarca in campo domani.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×