Stasera l’Italia U21 impegnata nel test amichevole contro la Danimarca
Italia U21 - Danimarca U21
Stasera l’Italia U21 impegnata nel test amichevole contro la Danimarca.
Dopo la beffa di venerdì contro l’Olanda, gli azzurrini di CT Nunziata si preparano all’ultimo test in vista degli Europei U21 di giugno. Stasera, allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, affronteranno la Danimarca.
Verso Italia U21 – Danimarca U21
Contro l’Olanda (una delle nazionali favorite per la vittoria dell’Europeo), l’Italia ha dimostrato di poter controllare il gioco e creare tante occasioni. Stasera gli azzurrini dovranno dimostrare di saper essere concreti sotto porta, evitando così di perdere anche partite dominate come quella di venerdì. Il CT Nunziata dovrà fare a meno di Miretti che ha lasciato il ritiro. Torna nel proprio Club anche Gnonto per l’infortunio subito nell’ultimo match. In attacco pronta dunque la coppia Esposito-Koleosho supportata da Baldanzi sulla trequarti. Per la Danimarca di CT Hojer pronto un 4-3-3. In difesa partirà Kristensen, giocatore dell’Udinese. In attacco attenzione a Oscar Hojlund, fratello dell’ex Atalanta Rasmus.
Si attendono risposte importanti dalla nostra Nazionale U21 che poi volerà in Slovacchia per l’Europeo di giugno.
Appuntamento al Tombolato di Cittadella, alle ore 18.15, per la partita amichevole tra Italia-Danimarca U21. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

