Serie A: l’anticipo della 37° giornata è Genoa-Atalanta.
La penultima giornata di campionato prende il via questa sera alle 20.45 con l’anticipo tra Genoa e Atalanta. Le restanti nove partite si disputeranno invece domani sera, tutte in contemporanea, in un turno decisivo per la corsa Scudetto, la qualificazione alla Champions League e la lotta salvezza.
Verso Genoa-Atalanta
La squadra di Vieira arriva all’appuntamento con il morale alto, reduce da una mezza impresa: nell’ultima giornata, infatti, i rossoblù hanno strappato un pareggio in casa del Napoli capolista. Con 40 punti in classifica e la salvezza già in tasca da diverse settimane, il Genoa vuole concludere la stagione nel migliore dei modi. Questa sera il Grifone si affiderà al 4-4-1-1, con Messias a supporto dell’unica punta Pinamonti.
La squadra di Gasperini è invece reduce da un successo decisivo. Con la vittoria per 2-1 contro la Roma nell’ultimo turno, la Dea si è qualificata aritmeticamente alla prossima edizione della Champions League blindando il terzo posto. Proprio il match winner dell’ultima sfida, Sulemana, si è guadagnato una maglia da titolare per il match di stasera. Il resto della formazione sarà ricoperto dai titolarissimo con Lookman e De Ketelaere dietro a Retegui.
Appuntamento al Ferraris, alle ore 20.45, per la partita Genoa-Atalanta. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

