CAMBIA LINGUA

Serie A: Torino-Venezia apre la 35° giornata di campionato

Torino-Venezia

Serie A: Torino-Venezia apre la 35° giornata di campionato.

Stasera comincia la trentacinquesima giornata di campionato. Si parte con l’anticipo tra Torino-Venezia, un match fondamentale per i verdeoro che continuano ad inseguire la salvezza. Invece i granata, in decima posizione, non hanno più nulla da chiedere dalla classifica.

Verso Torino-Venezia

La squadra di Vanoli è reduce dalla recente sconfitta contro il Napoli. Il Torino possiede 43 punti e già da tempo ha raggiunto la salvezza aritmetica. Per quanto riguarda l’Europa invece, i granata sono fuori dai giochi. Nel 4-2-3-1 di stasera non ci saranno Lazaro per squalifica e Ricci per infortunio. Al fianco di Casadei in mediana partirà Linetty, mentre sulla trequarti torna Vlasic dal primo.

La squadra di Di Francesco arriva dalla sconfitta contro il Milan, ma nonostante il risultato, i verdeoro hanno dimostrato di aver qualità per poter puntare alla salvezza. Il Venezia ha 25 punti in classifica, a -2 dal quartultimo posto occupato dal Lecce. Mancano solo quattro giornate al termine e dal match di oggi i lagunari devono ottenere punti. A centrocampo Nicolussi Caviglia sarà affiancato da Busio e Perez, mentre sulle fasce tocca a Zerbin e Haps. La coppia offensiva sarà invece formata da Gytkjaer e Yeboah.

Appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 20.45, per la partita Torino-Venezia. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle piattaforme di DAZN, Sky Go e NOW.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×