CAMBIA LINGUA

Serie A: Torino-Genoa finisce 1-1

Torino-Genoa 1-1

Serie A: Torino-Genoa finisce 1-1.

L’ultima partita del sabato finisce con un 1-1 tra Torino e Genoa. Le due squadre non si fanno male e restano entrambe a metà classifica. La 24° giornata di Serie A continuerà domani con cinque partite e si concluderà con il posticipo del lunedì Inter-Fiorentina.

Torino-Genoa 1-1

Primo tempo che inizia subito con un’occasione per i granata; Vlasic conclude dopo aver scambiato con Karamoh, ma Leali respinge. Al minuto 26 i protagonisti non cambiano; Vlasic conclude con il sinistro, Leali blocca in due tempi. Tameze lascia il campo al 30’ per infortunio, al suo posto Gineitis nei granata. Ci prova ancora il Torino al 42’ con il tiro dalla distanza di Karamoh che non trova lo specchio della porta. Allo scadere del primo tempo, i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio grazie all’autogol di Thorsby che devia nella propria porta sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Anche nel secondo tempo sono i granata ad andare vicini al vantaggio; Sosa mette in mezzo un gran pallone, ma nessuno riesce a ribadire in rete. Il primo tiro del Genoa arriva al 52’ con Messias, ma è preda facile di Milinkovic. Al 68’ è lo stesso Messias ad approfittare di un errore di Coco e a servire Pinamonti che segna il goal del pareggio anche grazie a una deviazione di Maripan. Il Torino ha l’occasione del vantaggio nei minuti finali con il nuovo arrivato Casadei, ma il suo colpo di testa termina di poco a lato. Finisce 1-1 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

La squadra di Vanoli rimane imbattuta in questo 2025, ma la posizione in classifica non cambia; attualmente occupa l’undicesima posizione con 28 punti, a +8 sulla zona retrocessione.

La squadra di Vieira ottiene un punto importante dopo un brutto primo tempo. Il Genoa rimane un punto sotto ai granata e a +7 dalla zona retrocessione.

 

Serie A: Torino-Genoa finisce 1-1

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×