Serie A: stasera si chiude con il posticipo Genoa-Venezia.
La 25° giornata di campionato si chiuderà stasera con il posticipo Genoa-Venezia delle 20.45. Partita fondamentale per la classifica che vede i verdeoro occupare la penultima posizione a 16 punti.
Come si prepara il Genoa
La squadra di Vieira viene da un pareggio contro il Torino e attualmente occupa il dodicesimo posto con 27 punti. Apparentemente tranquilla a +7 sulla zona retrocessione, ma con il rischio di essere assalita dal gruppetto dietro al primo passo falso. Dopo la sfida di stasera contro il Venezia il Genoa affronterà in casa l’Inter, per poi affrontare a marzo le partite salvezza contro Empoli, Cagliari e Lecce. I rossoblù scenderanno in campo con il solito 4-3-3 composto dal trio di attacco Miretti, Pinamonti, Zanoli.
Come si prepara il Venezia
La squadra di Di Francesco è reduce da due sconfitte consecutive contro Udinese e Roma. I verdeoro occupano la penultima posizione a 16 punti e per l’ennesima volta proveranno a sfruttare la sconfitta del Parma, rimasto terzultimo con 20 punti. Dopo la partita di stasera, i lagunari dovranno affrontare Lazio e Atalanta, in due partite decisamente complicate sulla carta. Il Venezia stasera affida le chiavi del centrocampo ai soliti Nicolussi e Busio, mentre in avanti Oristanio agirà alle spalle dell’unica punta Fila.
Appuntamento al Luigi Ferraris di Genova per la partita di stasera tra Genoa-Venezia delle ore 20.45 che sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN Sky Go e Now.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano