Serie A: stasera l’anticipo della 31° giornata.
Stasera la 31° giornata di campionato si apre con l’anticipo Genoa-Udinese. Una partita tra due squadre che navigano a metà classifica e senza particolari obiettivi. I rossoblù possiedono infatti 35 punti, mentre i bianconeri sono a quota 40.
Verso Genoa-Udinese
La squadra di Vieira è reduce dalla sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus per 1-0. Prima dell’ultima giornata però, il Grifone aveva collezionato tre risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di risalire la classifica. Il Genoa occupa infatti la dodicesima posizione con 35 punti, con un ampio margine di +12 sulla zona retrocessione. Per i rossoblù pronti Miretti, Malinovskyi e Zanoli sulla trequarti. In attacco Pinamonti cercherà il suo nono goal in campionato.
La squadra di Runjaic arriva dalla sconfitta di San Siro per 2-1 contro l’Inter, nonostante la buona prestazione. Per l’Udinese, quella dell’ultima giornata, ha segnato la seconda sconfitta di fila, fermando un ottimo periodo che aveva visto i bianconeri ottenere sei risultati utili consecutivi. Ai friulani, con 40 punti in campionato, manca solo l’aritmetica per la salvezza, mentre per sperare nella zona Europa la distanza è troppa (12 punti). In difesa partirà Solet, reduce dal goal contro l’Inter e da ottime prestazioni. In attacco, Bravo affiancherà Lucca, con quest’ultimo alla ricerca dell’undicesima rete.
Appuntamento al Luigi Ferraris, alle ore 20.45, per la partita Genoa-Udinese. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle piattaforme di DAZN, Sky Go e NOW.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

