CAMBIA LINGUA

Serie A: stasera il posticipo della 31° giornata

Bologna-Napoli

Serie A: stasera il posticipo della 31° giornata.

Stasera si chiuderà la 31° giornata di campionato con un posticipo di prestigio. Il Bologna sogna il sorpasso sull’Atalanta per il terzo posto, il Napoli vuole accorciare sull’Inter per inseguire lo Scudetto. Al Dall’Ara è tutto pronto per Bologna-Napoli, alle ore 20.45.

Verso Bologna-Napoli

La squadra di Italiano vuole continuare a stupire. Dopo i cinque successi consecutivi in campionato e già con un piede in Finale di Coppa Italia, i rossoblù vogliono il terzo posto. Il Bologna è attualmente al quarto posto con 56 punti, al pari della Juventus e a -2 dall’Atalanta. La qualificazione in Champions League per il secondo anno consecutivo, soprattutto dopo la rivoluzione estiva, sarebbe un risultato incredibile per la piazza emiliana. Orsolini e Ndoye partiranno larghi sulla trequarti, con Odgaard alle spalle dell’unica punta Dallinga.

La squadra di Antonio Conte ha una grande occasione. L’Inter ha pareggiato a Parma e ha rallentato la propria corsa. Il Napoli, momentaneamente a -4, vuole accorciare sui nerazzurri per poi giocarsela fino all’ultima giornata per conquistare il quarto Scudetto della propria storia. Per i partenopei non sarà però un match facile quello di stasera, contro un Bologna che in casa non perde da sette partite. McTominay pronto a tornare titolare dopo il problema accusato nel pre-partita contro il Milan. A completare la mediana ci saranno Lobotka e Anguissa. Il trio offensivo sarà invece composto da Neres, Lukaku e Politano.

Appuntamento al Dall’Ara, alle ore 20.45, per la partita Bologna-Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sulla piattaforma di DAZN.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×