Serie A: Ndoye risponde ad Anguissa, Bologna-Napoli termina in pareggio
Bologna-Napoli 1-1
Serie A: Ndoye risponde ad Anguissa, Bologna-Napoli termina in pareggio.
Si è appena concluso il posticipo della 31° giornata di campionato. Tra Bologna-Napoli termina in pareggio per 1-1. Alla rete di Anguissa nel primo tempo, risponde una magia di tacco di Ndoye. Occasione sfumata per i partenopei che rimangono a -3 dalla vetta.
Bologna-Napoli 1-1
Nel primo tempo il Napoli sfrutta la prima occasione a disposizione. Al 18’ Anguissa induce all’errore Miranda che sbaglia il retropssaggio verso Skorupski; il centrocampista azzurro lo intercetta, salta l’estremo difensore e deposita in rete per lo 0-1. Al 28’ Dallinga, servito da Lucumi, calcia al volo, ma manda alto. Al 33’ il neoentrato Ravaglia (per l’infortunio di Skorupski) compie una gran parata sul tiro di McTominay destinato all’angolino. L’ultima occasione della prima frazione di gioco è per il Bologna. Holm effettua un cross basso arretrato, Miranda vela lasciando la conclusione ad Aebischer che sfiora l’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo i rossoblú vanno a caccia del pari. Al 59’ Lucumì colpisce di testa sugli sviluppi di un corner, ma Scuffet respinge con un gran riflesso. Al 60’ Orsolini stoppa di petto e calcia al volo, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Al 64’ Odgaard crossa in mezzo per Ndoye che di prima intenzione colpisce di tacco e realizza l’1-1 con una magia. I ritmi del match si abbassano fino agli ultimi minuti. Al 90’ grande occasione di testa per Holm, ma Scuffet respinge. Al 93’ Raspadori calcia dal limite, Olivera devia, ma Ravaglia non si fa beffare e para. Termina 1-1.
La squadra di Italiano continua la striscia di risultati utili consecutivi e mantiene il quarto posto a +1 sulla Juventus. La squadra di Antonio Conte spreca una grande possibilità e rimane al secondo posto a -3 dall’Inter.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

