CAMBIA LINGUA

Serie A: l’Udinese vince a Lecce

Lecce-Udinese 0-1

Serie A: l’Udinese vince a Lecce.

Nell’anticipo della 26° giornata, l’Udinese vince 1-0 al Via Del Mare di Lecce grazie al rigore trasformato da Lorenzo Lucca. Sconfitta che costringe i giallorossi a continuare a lottare per la salvezza.

Lecce-Udinese 0-1

Nel primo tempo la prima occasione è per gli ospiti; al 6’ Lovric parte palla al piede e serve Lucca in area che calcia da posizione defilata trovando la risposta di Falcone. Al 25’ risponde il Lecce con Pierotti che controlla e calcia da dentro l’area, ma Kristensen si immola salvando sulla linea. Dopo due minuti c’è una sbracciata di Jean che colpisce sul volto Lovric nell’area giallorossa; l’arbitro inizialmente lascia correre, ma poi viene richiamato dal Var e assegna il calcio di rigore per l’Udinese. Sul dischetto si presenta Lucca che non sbaglia e fa 0-1, raggiungendo la doppia cifra in Serie A.

Nel secondo tempo i bianconeri spingono per trovare il raddoppio; al 53’ Iker Bravo conclude potente dalla distanza e costringe Falcone a mettere in angolo. Al 56’ il Lecce risponde con il colpo di testa di Krstovic che non riesce a imprimere forza e diventa preda facile per Sava. Al 68’ Lovric fa partire un bel cross che attraversa tutta l’area e termina sul fondo sfiorando il palo. Padroni di casa che si spingono in avanti alla ricerca del pareggio, ma senza creare occasioni. Al 86’ Payero ci prova dalla distanza, ma il suo tiro termina alto. Termina 0-1.

La squadra di Runjaic ottiene una vittoria preziosa sfruttando il rigore di Lucca del primo tempo. Bianconeri che si portano a 36 punti, saldamente a metà classifica.

La squadra di Giampaolo rimane a 25 punti e ora deve sperare di non essere superata dal Verona a -2. La lotta per la salvezza si fa più complicata.

 

Serie A: l’Udinese vince a Lecce

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×