CAMBIA LINGUA

Serie A: le partite di domenica 30 marzo

Cagliari-Monza | Fiorentina-Atalanta | Inter-Udinese | Napoli-Milan

Serie A: le partite di domenica 30 marzo.

Dopo le partite di ieri, il campionato prosegue con altri quattro match. Si parte alle 12.30 con Cagliari-Monza. Alle 15.00 scenderanno in campo Fiorentina-Atalanta, mentre alle ore 18.00 sarà il turno di Inter-Udinese. Si conclude con il big match delle 20.45 tra Napoli-Milan.

Verso Cagliari-Monza

La squadra di Nicola è reduce da un punto nelle ultime quattro partite e dall’ultima sconfitta contro la Roma. Per il Cagliari quella di oggi è una partita fondamentale, infatti, i rossoblù sono a quota 26 punti a solo +3 sul terzultimo posto. Sulla trequarti partirà Viola alle spalle di Piccoli che agirà da unica punta.

La squadra di Nesta, con il pareggio dell’ultima giornata, era tornata a fare punti dopo tre sconfitte consecutive. I biancorossi sono sempre ultimi con 15 punti, a -10 dalla salvezza con nove partite da giocare. In attacco pronta la coppia Keita-Mota, mentre sulle corsie esterne partiranno Birindelli e Kyriakopoulos.

Appuntamento all’Unipol Domus, alle ore 12.30, per la partita Cagliari-Monza. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.

verso Fiorentina-Atalanta

La squadra di Palladino è reduce dalla grande vittoria in casa per 3-0 contro la Juventus. Tre punti che hanno permesso alla Fiorentina di raggiungere quota 48, permettendo di continuare a sperare nell’Europa. I viola giocheranno ancora davanti al proprio pubblico per cercare un’altra impresa. L’attacco è sulle spalle di Moise Kean, autore di una doppietta con la Nazionale durante la sosta.

La squadra di Gasperini dopo la sconfitta contro l’Inter nell’ultima giornata è scivolata a -6 dal primo posto. L’Atalanta continua però a credere nel sogno Scudetto, ma è consapevole che non deve più sbagliare. Retegui e Cuadrado sono stati convocati anche se non al meglio e la loro presenza dal primo minuto è in dubbio. Dovrebbero essere invece certi della titolarità Lookman e De Ketelaere.

Appuntamento al Franchi, alle ore 15.00, per la partita tra Fiorentina-Atalanta. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.

Verso Inter-Udinese

La squadra di Inzaghi arriva da quattro vittorie consecutive in campionato e dalla qualificazione ai quarti di Champions League. Un momento di grande forma, nel quale però, ogni passo falso può costare caro. I nerazzurri sono in vetta alla classifica, con il Napoli in agguato a -3. Mister Inzaghi per il match di oggi dovrà fare a meno dell’infortunato Lautaro e dello squalificato Bastoni. Al fianco di Thuram, spazio dunque a Correa. In difesa, invece, pronto Carlos Augusto, con Dimarco che rientra sulla corsia sinistra.

La squadra di Runjaic è caduta in casa nell’ultima giornata contro il Verona, dopo sei partite senza sconfitte. L’Udinese occupa la decima posizione con 40 punti, praticamente salva, ma troppo distante dall’Europa. I bianconeri vogliono però tornare subito a vincere. L’attacco sarà affidato alla coppia Lucca-Davis mentre sulle fasce giocheranno Ekkelenkamp e Atta.

Appuntamento allo Stadio San Siro, alle ore 18.00, per la partita Inter-Udinese. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky GO e Now.

Verso Napoli-Milan

La squadra di Antonio Conte, causa il pareggio di Venezia nell’ultima giornata, ha visto aumentare la distanza dall’Inter. Il Napoli occupa il secondo posto con 61 punti a -3 dai nerazzurri. I partenopei hanno le carte per poter puntare al Titolo, ma devono tenere il passo della squadra di Inzaghi. Per il big match di stasera pronto un 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Neres, Lukaku e Politano.

Per la squadra di Conceicao sono arrivate due vittorie in rimonta nelle ultime due giornate. Per i rossoneri la partita di stasera è fondamentali per restare in corsa per l’Europa. Il Milan è a 47 punti, a -5 dal sesto posto (per la qualificazione in Conference League). Per il tecnico portoghese pronto un 4-2-3-1 con Pulisic, Reijnders e Leao sulla trequarti.

Appuntamento al Maradona, alle ore 20.45, per la partita Napoli-Milan. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×