CAMBIA LINGUA

Serie A: Le partite di domani sabato 25 gennaio

Serie A: Le partite di domani sabato 25 gennaio.

Ventiduesima giornata di campionato che dopo l’anticipo Torino-Cagliari di stasera continuerà domani con altre tre partite. Il Como ospiterà l’Atalanta alle ore 15.00, alle ore 18.00 il big match di giornata Napoli-Juventus e per concludere Empoli-Bologna alle 21.00.

VERSO COMO-ATALANTA

Il calcio moderno e coraggioso proposto da Fabregas sta al momento premiando i comaschi che proveranno a replicare l’impresa dell’andata contro l’Atalanta quando vinsero per 2-3. Il Como dopo la gran vittoria di lunedì contro l’Udinese è in cerca di altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione che al momento dista di soli 3 punti.

L’Atalanta viene da un periodo complicato e dopo la sconfitta con il Napoli e i tre pareggi precedenti vuole tornare a vincere. La squadra di Gasperini scenderà in campo per mantenere il terzo posto solitario, ma per farlo dovrà fare una partita diversa da quella di andata.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS.

La squadra di Antonio Conte è in cerca della decima vittoria consecutiva per mantenere la vetta, ma di fronte troverà una Juventus ancora imbattuta. I partenopei da quanto dimostrato con la vittoria a Bergamo nell’ultima giornata non sembrano aver subito la partenza di Kvaratskhelia e si affideranno ancora al talento di Neres.

I bianconeri arrivano dall’importante vittoria contro il Milan e dal pareggio contro l’Atalanta e domani sera al Maradona proveranno a riscattare una stagione fin qui non entusiasmante. In soccorso di Thiago Motta è arrivato dal Psg l’attaccante Kolo Muani pronto a dare più soluzioni davanti.

VERSO EMPOLI BOLOGNA.

Empoli che arriva da un solo punto contro il Venezia nelle ultime sei partite e contro il Bologna dovrà fare punti se vuole allontanarsi dalla zona retrocessione che dista solo di un punto. D’Aversa punterà tutto sul proprio attaccante Esposito al momento ad 8 goal in campionato.

Partita diversa per il Bologna che, anche se complicato, continua a sognare la qualificazione in Champions per il secondo anno di fila. A dare ancora più fiducia alla squadra di Vincenzo Italiano sono i tre punti di martedì ottenuti in rimonta contro il Borussia Dortmund per la prima vittoria europea.

Serie A: Le partite di sabato 25 gennaio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×