CAMBIA LINGUA

Serie A, l’anticipo Torino-Cagliari finisce 2-0

La vittoria arriva grazie alla doppietta di Che Adams che si porta a 7 goal in campionato e condanna il Cagliari a rimanere a soli due punti in più dal Verona terzultimo in classifica

Serie A, l’anticipo Torino-Cagliari finisce 2-0.

L’anticipo della 22°giornata di Serie A finisce 2-0 per i granata che ritrovano il successo che mancava da cinque giornate e ottengono tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione.
La vittoria arriva grazie alla doppietta di Che Adams che si porta a 7 goal in campionato e condanna il Cagliari a rimanere a soli due punti in più dal Verona terzultimo in classifica (con una partita da giocare).

La sintesi della partita.

Torino che parte alla grande e al 5’ trova subito il goal dopo una grande azione conclusa da Che Adams per il vantaggio. Al 30’ Karamoh si presenta davanti a Caprile che è bravo a chiudere lo specchio della porta. Al 41’ è Pedersen a presentarsi davanti al portiere avversario, ancora una volta bravo a respingere.
Il secondo tempo inizia ancora con i granata in avanti che si vedono annullare il 2-0 di Karamoh per fuorigioco. Al 58’ Nicola capisce che le cose non vanno ed effettua un quadruplo cambio. Situazione che però non cambia e il Torino al minuto 61 trova il 2-0 ancora con Che Adams. Il Cagliari non impensierisce quasi mai Milinkovic e la partita termina 2-0.
Tre punti importanti per la squadra di Vanoli guidata dalla doppietta di Adams.
Frena invece il Cagliari che veniva da tre risultati utili consecutivi e adesso deve guardarsi alle spalle, la zona retrocessione è a soli due punti, ma il Verona deve ancora giocare.

Serie A, l’anticipo Torino-Cagliari finisce 2-0.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×