Serie A: l’anticipo della 36° giornata è Milan-Bologna.
La terzultima giornata di campionato si apre con un’anticipazione della finale di Coppa Italia. Questa sera Milan-Bologna si sfideranno a San Siro, prima di trasferirsi all’Olimpico di Roma per il match di mercoledì. Match fondamentale per gli emiliani che vogliono rimanere in corsa per raggiungere il quarto posto.
Verso Milan-Bologna
La squadra di Conceicao arriva da un buon momento con tre vittorie consecutive. Per i rossoneri, raggiungere la zona Europa attraverso il campionato sembra un’impresa quasi impossibile ormai. Il Milan ha però un’altra opportunità, che è quella di vincere la finale di Coppa Italia in programma mercoledì proprio contro il Bologna. Il match di stasera sarà solo un antipasto di quello che potrà succedere all’Olimpico, ma il tecnico portoghese dovrà analizzare gli avversari per sfruttare le loro debolezze. Per l’undici titolare non ci sarà turnover, gli unici ballottaggi sono Jovic-Gimenez e Gabbia-Thiaw. Pulisic e Joao Felix partiranno sulla trequarti.
Match dal sapore diverso per la squadra di Italiano. Il Bologna è reduce da due pareggi contro Udinese e Juventus e vuole tornare a vincere per continuare a inseguire la zona Champions. Il quarto posto è al momento condiviso da Lazio, Roma e Juventus e dista solo di un punto, ma al momento gli emiliani sarebbero fuori da tutto. I rossoblù si preparano dunque ai due match più importanti della stagione, che, fortuna o sfortuna vuole, saranno contro lo stesso avversario. Dal primo minuto dovrebbe partire ancora Dallinga. Sulla trequarti Fabbian è sicuro della maglia da titolare, mentre Cambiaghi potrebbe essere favorito su uno tra Dominguez e Orsolini.
Appuntamento a San Siro, alle ore 20.45, per la partita Milan-Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e NOW.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

