Serie A: l’anticipo della 32° giornata è Udinese-Milan.
La 32° giornata di Serie A si apre questa sera con l’anticipo tra Udinese-Milan. I bianconeri navigano a metà classifica, mentre i rossoneri continuano a rincorrere un posto nella zona Europa.
Verso Udinese-Milan
La squadra di Runjaic, dopo il suo momento migliore della stagione che le ha permesso di raggiungere quota 40, non sta più vincendo. Nell’ultima giornata è infatti arrivata la terza sconfitta consecutiva per l’Udinese che vuole tornare a fare punti già da stasera. I friulani dovranno fare a meno di Sanchez e Thauvin, con Atta che agirà da seconda punta. A completare il reparto offensivo ci sarà il solito Lucca.
La squadra di Conceicao è reduce dal pareggio in rimonta contro la Fiorentina. Per i rossoneri, noni in classifica con 48 punti, il match di stasera è forse l’ultima occasione per sperare nella zona Europa. Infatti, il sesto posto valido per le qualificazioni alla Conference League dista a -7. Il tecnico portoghese cambierà tutto ancora una volta, partendo dal reparto difensivo. Pronta l’inedita difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Jimenez a destra favorito su Walker, mentre Pulisic e Leao partiranno alle spalle di Abraham.
Appuntamento al Bluenergy Stadium, alle ore 20.45, per la partita Udinese-Milan. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle piattaforme di DAZN, Sky GO e NOW.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

