Serie A, l’anticipo della 22°giornata è Torino-Cagliari.
La ventiduesima giornata di campionato si apre stasera con l’anticipo delle 20.45 Torino-Cagliari. Due squadre in cerca di punti preziosi in chiave salvezza che vede i granata a +4 e il Cagliari a +2 dalla zona retrocessione.
All’andata furono i sardi ad avere la meglio vincendo in rimonta per 3-2.
COME SI PREPARA IL TORINO.
La squadra di Vanoli arriva da quattro pareggi consecutivi e vuole tornare a vincere stasera contro il Cagliari. I granata si affidano alla loro punta Che Adams che attualmente vanta 5 goal in campionato. Alle sue spalle dovrebbe partire dall’inizio il trio formato da Lazaro,Vlasic,Karamoh nel probabile 4-2-3-1.
COME SI PREPARA IL CAGLIARI.
La squadra di Nicola arriva da 7 punti nelle ultime tre partite con il pareggio contro il Milan in mezzo alle vittorie contro Monza e Lecce (fondamentali per risalire la classifica). Stasera i rossoblù scenderanno in campo per cercare il sorpasso sui granata che attualmente sono a +2. Anche il Cagliari schiererà un 4-2-3-1 con il trio Felici,Gaetano,Zortea alle spalle di Piccoli. Occhi puntati su Zortea che ha segnato tre goal consecutivi nelle ultime tre partite.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

