CAMBIA LINGUA

Serie A: il turno con meno goal del campionato a tre punti per vittoria si chiude con l’1-1 tra Cremonese-Udinese

Cremonese-Udinese 1-1

Serie A: il turno con meno goal del campionato a tre punti per vittoria si chiude con l’1-1 tra Cremonese-Udinese.

La settima giornata del campionato di Serie A 2025/26 entra nella storia, ma non di certo per lo spettacolo. Con appena 11 reti segnate in 10 partite, infatti, è ufficialmente il turno con meno gol da quando il torneo assegna 3 punti per la vittoria. A chiudere il weekend è stato l’1-1 dello Zini tra Cremonese-Udinese, con Zaniolo che ha risposto a Terracciano.

Cremonese-Udinese 1-1

La partita si accende subito. Dopo appena quattro minuti, la Cremonese passa in vantaggio grazie a una punizione di Vandeputte, sulla quale Terracciano trova la deviazione decisiva, complice il tocco di Kabasele che spiazza Okoye. L’Udinese prova a reagire al 22’ con Atta, che spreca da buona posizione, mentre Zerbin va vicino al raddoppio in due occasioni. Alla mezz’ora, la squadra di Nicola sfiora il 2-0 con Bonazzoli, che colpisce una clamorosa traversa.

Nella ripresa l’Udinese trova il pareggio al 51’: Zanoli crossa dalla destra e Zaniolo svetta di testa per l’1-1. La Cremonese reagisce e al 60’ sfiora il nuovo vantaggio con Vardy, ma Okoye non si fa superare nell’uno contro uno. Nel finale, al 79’, Vazquez centra il palo su punizione, mentre in pieno recupero è Kabasele a salvare sulla linea il tiro a botta sicura di Vardy. Termina 1-1

Con questo pareggio, la Cremonese sale a 10 punti, mentre l’Udinese raggiunge quota 9, restando entrambe a metà classifica.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×