Serie A: il posticipo Genoa-Milan chiude la 35º giornata.
La trentacinquesima giornata di campionato si conclude stasera con il posticipo tra Genoa-Milan. Uno scontro tra due squadre senza particolari obiettivi per quanto riguarda il campionato. I rossoneri sono infatti fuori dalla corsa all’Europa, mentre il Grifone è già salvo da tempo.
Verso Genoa-Milan
La squadra di Vieira non vince da tre giornate ed è reduce dalla sconfitta di misura conto il Como. Il Genoa ha 39 punti in classifica e occupa la tredicesima posizione. I rossoblù dovranno fare a meno di alcune assenze importanti: Miretti, Malinovskyi e Ekuban, tutti per infortunio. Messias incontrerà il suo passato e partirà al fianco di Pinamonti, in cerca della sua nona rete stagionale. A completare il reparto offensivo ci sarà Thorsby.
La squadra di Conceicao arriva dalla vittoria di Venezia. I rossoneri non hanno più speranze per rientrare nella corsa all’Europa, se non quella di vincere la finale di Coppa Italia, match in programma per il 14 maggio. Pulisic andrà a caccia dell’ undicesimo goal stagionale per superare quota 10 nelle prime due stagioni italiane. Probabile un posto da titolare per Jovic al centro dell’attacco, con Leao, come al solito, sulla sinistra.
Appuntamento al Luigi Ferraris, alle ore 20.45, per la partita Genoa-Milan. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

