CAMBIA LINGUA

Serie A: i risultati delle partite del sabato.

Monza-Parma 1-1 | Udinese-Verona 0-1 | Milan-Como 2-1 | Torino-Empoli 1-0

Serie A: i risultati delle partite del sabato.

Questo sabato di campionato è cominciato con il pareggio per 1-1 tra Monza-Parma e con la vittoria del Verona per 0-1 sul campo dell’Udinese. Alle 18.00 il Milan ha vinto in rimonta contro il Como per 2-1, mentre alle ore 20.45 il Torino si è imposto per 1-0 sull’Empoli.

Monza-Parma 1-1

Il primo tempo finisce senza reti, ma con buoni ritmi di gioco. Il Monza si rende pericoloso in ripartenza, ma senza creare troppi pericoli, mentre il Parma emerge negli ultimi minuti della prima frazione. Nel secondo tempo, il match si sblocca al 60′ con il goal di Izzo su assist di D’Ambrosio. Gli ospiti spingono per trovare il goal del pareggio. Il pari arriva al minuto 84 con una prodezza di Bonny che supera due avversari e insacca sotto l’incrocio. Termina 1-1.

La squadra di Nesta torna a fare punti dopo tre sconfitte, ma i dieci punti di distanza dalla zona salvezza sono ancora troppi.

Un punto fondamentale invece per la squadra di Chivu, che mantiene il +3 sulla zona retrocessione.

Serie A: i risultati delle partite del sabato.

Udinese-Verona 0-1

A Udine, il Verona ottiene un’importantissima vittoria. Il match è molto equilibrato e a deciderlo è Duda al 72′ con una perla su punizione, che manda in estasi il popolo gialloblù. Termina 0-1.

Per i bianconeri si interrompe la striscia di sei risultati utili consecutivi e rimangono al decimo posto con 40 punti.

Il Verona invece, si porta a 29 punti e allunga a +7 sulla zona retrocessione.

Milan-Como 2-1

Nel primo tempo il Como passa in vantaggio al minuto 33; Da Cunha trova l’angolino basso alle spalle di Maignan con un bel tiro dal limite. Nel secondo tempo, sempre Da Cunha raddoppia, ma il Var annulla per fuorigioco. La reazione rossonera arriva al 53′ con Pulisic che pareggia i conti. Il Milan ribalta il risultato al minuto 75 con Reijnders che insacca sull’assist di Abraham. Per gli ospiti nel finale debutta Dele Alli, ma il giocatore inglese si fa espellere al 91′. Termina 2-1.

La squadra di Conceicao ottiene la seconda vittoria consecutiva, tutte e due in rimonta. I rossoneri salgono a 47 punti e sperano ancora di rientrare nella corsa per l’Europa.

Per i lariani un solo punto nelle ultime tre partite, ma la classifica dice comunque +7 sulla terzultima.

Serie A: i risultati delle partite del sabato.

Torino-Empoli 1-0

Il Torino porta a casa i tre punti dopo una partita complicata. Approccia infatti meglio la sfida l’Empoli, che nel primo tempo dimostra più intraprendenza rispetto ai padroni di casa. Nella ripresa più solida e concentrata la squadra di Vanoli, che trova il gol della vittoria grazie al destro di Vlasic dal limite al 70′. Inutili gli
ultimi assalti dei toscani. Termina 1-0.

La squadra di Vanoli ottiene il quarto risultato utile consecutivo e sale a 38 punti in classifica.

La squadra di D’Aversa non approfitta del pareggio di Monza-Parma e rimane terzultima a 22 punti, a -3 dalla salvezza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×