CAMBIA LINGUA

Serie A: i posticipi di lunedì 31 marzo

Verona-Parma | Lazio-Torino

Serie A: i posticipi di lunedì 31 marzo

Con i due posticipi di stasera si conclude la 30° giornata di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Verona-Parma in una sfida salvezza, mentre alle 20.45 si sfideranno Lazio-Torino.

Verso Verona-Parma

La squadra di Zanetti, prima della sosta, aveva concluso con un’importante vittoria sul campo dell’Udinese. Il Verona è a 29 punti, a +6 sulla zona retrocessione. I gialloblù stasera, davanti al proprio pubblico, hanno la possibilità di fare lo scatto decisivo in termini di salvezza. Mister Zanetti dovrà fare a meno di Suslov che ha accusato un problema muscolare. In attacco pronti Sarr e Mosquera, mentre sulle corsie esterne partiranno Bradaric a sinistra e Tchatchoua a destra.

La squadra di Chivu è reduce da due pareggi consecutivi contro Torino e Monza. Il Parma occupa una situazione di classifica molto delicata, al quartultimo posto con 25 punti, a soli +2 sulla zona retrocessione. Gli emiliani devono assolutamente rispondere al pareggio dell’Empoli, per non perdere terreno e per accumulare punti che possono essere decisivi in chiave salvezza. Il tridente offensivo sarà formato da Almqvist, Man e Bonny, mentre a centrocampo partiranno Sohm, Bernabè e Keita.

Appuntamento al Bentegodi, alle ore 18.30, per il match salvezza Verona-Parma. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e Now.

Verso Lazio-Torino

Per la squadra di Baroni, la sosta Nazionali è forse arrivata nel momento giusto. La Lazio ha infatti avuto tempo per capire cosa non è andato nel 5-0 subito a Bologna. I biancocelesti devono rialzarsi immediatamente se vogliono continuare la loro corsa Champions. Al momento, la classifica dice 51 punti a -5 dal quarto posto occupato proprio dal Bologna. Sulla trequarti i titolari saranno Zaccagni, Pedro e Isaksen, mentre Dia agirà da unica punta.

La squadra di Vanoli vuole continuare la striscia positiva senza sconfitte. Il Torino è infatti reduce dalla vittoria contro l’Empoli e non perde da quattro partite. Grazie a questo buon momento, i granata sono saliti a 38 punti, ormai certi della salvezza, sono però troppo distanti per sperare nell’Europa. La mediana sarà affidata come sempre alla giovane coppia ‘azzurra’ Ricci-Casadei, mentre Che Adams guiderà l’attacco.

Appuntamento allo Stadio Olimpico, alle ore 20.45, per il match Lazio-Torino. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×