Roma, arriva il rinnovo di Bove fino al 2028.
“Da dodici anni l’AS Roma è la mia casa e la mia famiglia e ora che ho il privilegio di indossare la maglia dei grandi avverto tutta la responsabilità e l’orgoglio che ne derivano”. È così che Edoardo Bove ha annunciato sui social il suo rinnovo con la Roma.
A dare l’ufficialità ci ha pensato il club giallorosso con una nota sul proprio sito ufficiale. “L’AS Roma è lieta di annunciare che Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2028”.
Il centrocampista classe 2002 ha dichiarato: «Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini – dice il calciatore romano -. Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la Società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l’opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa».
Roma sempre più proiettata al futuro e disposta ad investire su giovani talenti italiani. Ieri è stata la serata di un altro giovanissimo che viene del vivaio giallorosso, il 19enne Niccolò Pisilli, abile nel trovare il suo primo gol da professionista nella vittoria per 3-0 contro lo Sheriff Tiraspol. Un gol che conferma la linea della dirigenza giallorossa e porta serenità a tutto l’ambiente.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano