fbpx
CAMBIA LINGUA

Pescara, Zeman è stato dimesso dalla clinica in cui era ricoverato per un malore

Non è ancora possibile stabilire se e quando ritornerà ad allenare

Pescara, Zeman è stato dimesso dalla clinica in cui era ricoverato per un malore.

Dopo giorni di apprensione, Zdenek Zeman può finalmente ritornare a casa. Il tecnico del Pescara è stato dimesso dalla clinica Pierangeli in cui era ricoverato per un malore che lo ha aveva colpito nella giornata di martedì 12 dicembre.

Il boemo aveva accusato una “lieve ischemia transitoria” prima dell’inizio di una seduta di allenamento in vista della sfida di Coppa Italia di Serie C contro il Catania.

Dopo ulteriori accertamenti ed esami, è arrivato l’ok dei medici per le dimissioni del tecnico che dovrà osservare alcuni giorni di assoluto riposo. Zeman ora dovrà sottoporsi ad un iter ben preciso per la completa riabilitazione.

Il tecnico non sarà domenica prossima in panchina ad Ancona e non dirigerà l’allenamento di rifinitura della squadra. Il boemo andrà comunque a salutare la squadra prima della partenza per le Marche. A guidare i biancazzurri sarà il vice allenatore Giovanni Bucaro.

Pur trattandosi di una lieve ischemia, resta da capire quali siano state le cause che hanno portato al malore e i possibili rischi. È per questo, dunque, che non è ancora possibile stabilire se Zeman ritornerà ad allenare.

zeman

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano