fbpx
CAMBIA LINGUA

Marotta è il nuovo presidente dell’Inter: «Grazie a Oaktree per la fiducia»

Entrano sei nuovi membri in quota Oaktree nel Consiglio di Amministrazione dell'Inter

Marotta è il nuovo presidente dell’Inter: «Grazie a Oaktree per la fiducia».

Beppe Marotta è il nuovo presidente dell’Inter. Lo ha reso noto il club nerazzurro con una nota. “F.C. Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la proposta nomina di Giuseppe Marotta a nuovo Presidente”, spiega la società.

«Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione». Sono queste le prime parole di Marotta da neo presidente dell’Inter. «Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della società».

Entrano sei nuovi membri in quota Oaktree nel Consiglio di Amministrazione dell’Inter. Lo ha annunciato il club nerazzurro in vista dell’assemblea degli azionisti che partirà a breve.

Insieme ai confermati Marotta e Antonello, oltre gli indipendenti Marchetti e Carassai, entreranno nel CdA infatti Alejandro Cano (Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree), Katherine Ralph (Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree), Renato Meduri (Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree), Carlo Ligori (Associate per la strategia Global Opportunities di Oaktree), Delphine Nannan (Senior Vice President per l’ufficio di Oaktree in Lussemburgo) e Fausto Zanetton (AD di Tifosy Capital & Advisory).

marotta

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano