fbpx
CAMBIA LINGUA

Lazio, ecco l’annuncio del rinnovo di Luis Alberto

Una scelta certamente dettata anche dal nuovo ruolo di leader che lo spagnolo ha assunto dentro e fuori dal campo, dopo l'addio di Milinkovic Savic

Lazio, ecco l’annuncio del rinnovo di Luis Alberto.

È finalmente ufficiale il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio. Il centrocampista spagnolo ha firmato per altri 4 anni con i biancocelesti, allungando il suo contratto fino al 2028.

La trattativa che ha portato al prolungamento è stata particolarmente travagliata. Luis Alberto aveva rifiutato un’offerta dall’Arabia ad aprile e da allora trattava con il club.

A giugno, tra il calciatore e la società era stato raggiunto un accordo verbale. Ma l’ok definitivo non era ancora arrivato, tanto che il fantasista, ad agosto, aveva manifestato tutto il suo fastidio per la situazione rimasta in sospeso, decidendo di non partire per l’amichevole con l’Aston Villa.

Pochi giorni dopo era arrivato il confronto con Sarri e la squadra, terminato con il reintegro del Mago. Oggi la società ha annunciato “che il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel ha prolungato il contratto che lo lega alla Società biancoceleste per i prossimi quattro anni”.

Una scelta certamente dettata anche dal nuovo ruolo di leader che lo spagnolo ha assunto dentro e fuori dal campo, dopo l’addio di Milinkovic Savic.

luis alberto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano