fbpx
CAMBIA LINGUA

La Champions League torna in campo su Mediaset con l’andata degli ottavi di semifinale su canale 5

Stasera alle 21.00, dallo stadio San Siro di Milano, va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte

La Champions League torna in campo su Mediaset con l’andata degli ottavi di semifinale su canale 5.

Stasera alle 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Milan-Tottenham. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

pioli conte

Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “PSG-Bayern Monaco”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (PSG-Bayern Monaco il 14 febbraio e Bruges-Benfica il 15 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Borussia Dortmund-Chelsea con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

champions

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano