fbpx
CAMBIA LINGUA

Infortunio Pavard, Inzaghi: «Rotula uscita e rientrata, lo perderemo per un po’»

Il tecnico nerazzurro: «È l'unica nota negativa della serata»

Infortunio Pavard, Inzaghi: «Rotula uscita e rientrata, lo perderemo per un po’».

Simone Inzaghi, dopo la vittoria della sua squadra contro l’Atalanta, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha fatto chiarezza sulle condizioni di Benjamin Pavard, costretto ad uscire al 33’ dopo un duro scontro con Lookman.

pavard

«Bisognerà aspettare un attimo – ha detto il tecnico nerazzurro a Dazn È l’unica nota negativa della serata: nello scontro con Lookman la rotula è uscita e poi rientrata. Il ragazzo è tranquillo, i dottori, com’è giusto, si prendono del tempo in questi casi, però a parere mio lo perderemo per un po’ di tempo. L’esultanza coi compagni nel finale? Sono immagini che a un allenatore fanno piacere».

Se dovesse essere confermato lo stop di Pavard, il francese verrebbe sostituito da Darmian, titolare per gran parte della scorsa stagione in quel ruolo.

Poi Inzaghi ha continuato ad analizzare la sfida di Bergamo: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo tenuto benissimo il campo, l’Atalanta ci ha messo pressione nei primi 20 minuti ma poi siamo saliti in cattedra. Dopo il 2-0 eravamo in controllo, peccato per il gol subito che li ha riportati in gara. Abbiamo fatto una bellissima partita».

inzaghi

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano