fbpx
CAMBIA LINGUA

Il Real Madrid smentisce le voci di mercato: “Nessuna trattativa con Mbappé”

Anche se non è da escludere che il Real faccia di tutto per arrivare al fuoriclasse francese prima della prossima estate

Il Real Madrid smentisce le voci di mercato: “Nessuna trattativa con Mbappé”.

Il Real Madrid ha dovuto smentire le voci di mercato che vorrebbero Mbappé prossimo a firmare un contratto con i Blancos per la prossima stagione.

L’attaccante francese è un nome che da anni viene accostato al club spagnolo. Anche la scorsa estate, a mercato aperto, il passaggio al Real di Mbappé era diventato un tormentone, specie dopo gli attriti tra l’attaccante e il Psg.

“Kylian Mbappé giocherà nel Real Madrid e vestirà la maglia numero 10”, aveva annunciato nel suo caratteristico stile il profilo twitter di Chiringuito Tv nella serata tra il 2 e il 3 novembre.

“Alla luce delle informazioni recentemente diffuse e pubblicate da diversi organi di stampa, nelle quali si ipotizzano presunte trattative tra il giocatore Kylian Mbappé e il nostro club, il Real Madrid C.F. tiene a precisare che tali informazioni sono assolutamente false e che nessuna trattativa è stata intavolata con un giocatore che appartiene al PSG”. Se le parole scritte nel comunicato dalle Merengues sono vere, la verità si saprà già a partire dal mercato di gennaio.

Non è da escludere che il Real farà di tutto per arrivare al fuoriclasse francese prima della prossima estate, anche perché Mbappé non ha mai negato la sua voglia di giocare con la camiseta blanca.

mbappe

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano