CAMBIA LINGUA

Europa League: stasera Porto-Roma per l’andata dei playoff

Playoff di andata di Europa League | Porto-Roma

Europa League: stasera Porto-Roma per l’andata dei playoff.

Stasera lo stadio ‘Do Dragao’ di Porto ospiterà la partita di andata dei playoff di Europa League tra Porto-Roma. I giallorossi dovranno aggiudicarsi il doppio incontro con i portoghesi per raggiungere gli ottavi di finale, già raggiunti direttamente dalla Lazio.

Verso Porto-Roma

La squadra di Ranieri ha raggiunto i playoff grazie alla vittoria casalinga contro il Francoforte nell’ultima giornata della prima fase, che le ha permesso di piazzarsi in 15° posizione con 12 punti. Anche il Porto ha raggiunto i playoff nell’ultima giornata, grazie alla vittoria sul campo del Maccabi che ha portato i portoghesi in 18° posizione con 11 punti. All’eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma ha risposto con la vittoria di Venezia, fondamentale per arrivare al meglio alla partita di stasera. I precedenti europei tra Porto e Roma però, non sorridono di certo ai giallorossi; tre eliminazioni su tre, con una sola una vittoria su sei partite. Un avversario sicuramente temibile che questa stagione non sta però entusiasmando; nella Liga Portoghese non vincono da cinque partite ed è da poco subentrato il nuovo allenatore Martin Anselmi. I dragoes si schiereranno con un 3-5-2, con in attacco Pepe affiancato dal talento classe 2004 Omorodion.

Anche Ranieri cercherà la vittoria con il 3-5-2, affidandosi alla solita coppia DovbykDybala, supportata da Angelino e Saelemaekers sulle fasce.

La partita Porto-Roma sarà disputata all’Estadio do Dragao di Porto alle ore 21.00. Sarà visibile in diretta su Sky e in streaming sulle app di Sky Go e Now.

 

Europa League: stasera Porto-Roma per l’andata dei playoff

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×