Europa League: stasera la Roma si gioca il passaggio agli ottavi contro il Porto
Roma-Porto
Europa League: stasera la Roma si gioca il passaggio agli ottavi contro il Porto.
Questa sera, alle ore 18:45, lo Stadio Olimpico di Roma sarà il teatro del ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Porto. Dopo l’1-1 dell’ andata, all’ Estádio do Dragão, ai giallorossi servirà una vittoria per passare agli ottavi di finale.
Verso Roma-Porto
Nel match di andata, la squadra di Ranieri aveva giocato un ottimo primo tempo, controllando il gioco e creando molte occasioni da goal. Nella seconda frazione, invece, dopo l’espulsione di Cristante che ha lasciato la Roma in dieci uomini, il Porto era riuscito a pareggiare con Moura. Per la partita di stasera, oltre a Cristante, sarà squalificato anche Saelemaekers. Per sostituire il belga il favorito dovrebbe essere El Shaarawy. In difesa torna Hummels, mentre sulla sinistra torna Angelino. In attacco la coppia titolare sarà Dybala-Dovbyk con uno tra Pellegrini e Pisilli pronto ad agire alle loro spalle.
I giallorossi dovranno fare attenzione al biancoblù Moura, già a segno all’andata e eletto come miglior giovane della Liga portoghese. La Roma non può sbagliare e per raggiungere gli ottavi di finale deve vincere; in caso di pareggio si proseguirà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Appuntamento allo Stadio Olimpico, alle ore 18.45, per la sfida tra Roma-Porto. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming sulle app di Sky Go e Now.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

