CAMBIA LINGUA

Europa League: stasera la Lazio in campo per l’andata dei quarti

Bodo Glimt-Lazio

Europa League: stasera la Lazio in campo per l’andata dei quarti.

Questa sera avranno inizio anche i quarti di Europa League. La Lazio, unica squadra italiana rimasta nella competizione, si prepara ad affrontare la gelida trasferta in Norvegia contro il Bodo Glimt.

Verso Bodo Glimt-Lazio

La formazione norvegese è giunta ai quarti dopo aver superato nel doppio incontro degli ottavi l’Olympiakos. Decisiva era stata l’andata, dove il Bodo Glimt si era imposto per 3-0 davanti al suo pubblico. Per quanto riguarda l’Eliteserien (massima serie norvegese che inizia a fine marzo e termina a dicembre) la squadra del tecnico Knutsen è a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Per il match di stasera pronto un 4-3-3 con Sorli, Hogh e Blomberg a ricoprire il tridente offensivo.

La squadra di Baroni ha conquistato i quarti con qualche difficoltà. I biancocelesti hanno infatti superato il Plzen con un risultato complessivo di 3-2, faticando sia all’andata che al ritorno. La Lazio è però tornata alla vittoria in campionato, con un successo di prestigio contro l’Atalanta che può dare fiducia anche per il match di stasera. Ad aspettare gli uomini di Baroni ci sarà un clima gelido, con la neve che sta imbiancando Bodo in queste ore. Biancocelesti che dovranno fare a meno dello squalificato Rovella. Sulla trequarti pronto il tridente Zaccagni, Pedro, Isaksen alle spalle dell’unica punta Dia.

Per capire se la Lazio riuscirà a dare un tocco di celeste al bianco di Bodo, l’appuntamento è all’ Aspmyra Stadion, alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×