Europa League: Lazio chiamata all’impresa per passare il turno
Lazio-Bodo Glimt
Europa League: Lazio chiamata all’impresa per passare il turno.
Stasera è il turno dei quarti di ritorno di Europa League. La Lazio è chiamata a rimontare il 2-0 subito in Norvegia dal Bodo Glimt. Ai biancocelesti servirà una prestazione perfetta davanti al proprio pubblico per accedere alle semifinali e l’Olimpico si prepara a vivere una serata indimenticabile.
Verso Lazio-Bodo Glimt
La squadra di Baroni, nell’andata in Norvegia, ha sofferto molto il gioco degli avversari e il parziale di 2-0 a sfavore poteva essere anche più ampio. Una trasferta difficile, magari per il freddo, magari per l’erba sintetica, ma stasera i biancocelesti non hanno scuse. Per le 21.00 sono infatti previsti 15° con il pubblico pronto a scaldare ulteriormente l’atmosfera e il campo è quello di casa, l’Olimpico. Nuno Tavares è recuperato dopo il lungo stop e partirà dalla panchina. Mister Baroni si affiderà al solito 4-2-3-1 con i seguenti interpreti: Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
La squadra di Knutsen è pronta a difendere il vantaggio acquisito. La formazione norvegese, nel match di andata, ha dimostrato grandi doti offensive, ma stasera dovranno prepararsi diversamente. I biancocelesti premeranno alla ricerca del vantaggio, mentre Hauge e compagni dovranno difendersi e magari colpire in contropiede. Dopo la doppietta dell’andata Saltnes vuole ripetersi anche in trasferta e partirà titolare. Nel 4-3-3 del Bodo Glimt pronti: Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Hauge, Hogh, Blomberg.
La squadra che passerà il turno incontrerà in semifinale la vincente tra Francoforte-Tottenham.
Appuntamento all’Olimpico, alle ore 21.00, per la partita Lazio-Bodo Glimt. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

