Coppa Italia: l’Inter conquista i quarti di finale. Manita nerazzurra contro il Venezia
Inter-Venezia 5-1
Coppa Italia: l’Inter conquista i quarti di finale. Manita nerazzurra contro il Venezia.
L’Inter supera senza problemi il Venezia e conquista l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia grazie a un netto 5-1. A San Siro la squadra di Chivu impone subito il proprio ritmo, indirizzando il match già nei primi venti minuti. Ora i nerazzurri attendono la vincente tra Roma e Torino per conoscere la prossima avversaria.
Inter-Venezia 5-1
L’Inter parte forte e al 18’ trova il vantaggio con Diouf, che trova il suo primo gol in maglia nerazzurra. Passano appena due minuti e Pio Esposito sigla il 2-0 con un gran tiro dalla distanza che si infila all’angolino. La formazione di Chivu continua a macinare gioco, controllando il possesso e cercando costantemente la profondità. Il Venezia, invece, fatica a trovare spazi e si limita alle ripartenze, senza però creare veri pericoli. Al 34′ arriva anche il tris firmato da Thuram.
Il francese raddoppia al 51′, bravo a finalizzare una ripartenza veloce per il 4-0. Al 66’ gli ospiti trovano il gol della bandiera con Sagrado, che sfrutta un’indecisione nerazzurra e batte Martinez con un diagonale preciso. Passano dieci minuti e Bonny mette il punto definitivo sul match con un tiro imparabile dal limite. Termina 5-1.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

