Conference League: stasera la Fiorentina in campo per il ritorno degli ottavi
Fiorentina-Panathinaikos
Conference League: stasera la Fiorentina in campo per il ritorno degli ottavi.
La Fiorentina stasera scenderà in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. I viola, per raggiungere i quarti, sono chiamati a ribaltare il 3-2 subito all’andata dai greci del Panathinaikos.
Verso Fiorentina-Panathinaikos
Per la squadra di Palladino è un momento complicato; una vittoria e cinque sconfitte nelle ultime sei partite tra campionato e coppa. Tra queste sconfitte troviamo anche quella dell’andata contro il Panathinaikos, in una partita che era stata piena di emozioni. Dopo venti minuti i viola erano sotto di due reti, recuperate poi nel giro di tre minuti grazie alle reti di Beltran e Fagioli. I greci però, erano passati nuovamente in vantaggio nel secondo tempo, con la Fiorentina che non era più riuscita a pareggiare. La formazione toscana stasera giocherà al Franchi di Firenze e dovrà vincere con almeno due goal di scarto per raggiungere i quarti di finale. A centrocampo pronto il trio Fagioli, Cataldi, Mandragora, mentre la coppia d’attacco sarà Kean – Beltran. Il tecnico biancoverde Rui Vitoria, invece, si affida a Tete e Djuricic come all’andata con Swiderski in ballottaggio con Ioannidis.
Appuntamento al Franchi di Firenze, alle ore 21.00, per il match tra Fiorentina-Panathinaikos. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming sulle app di Sky Go e NOW.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano