Champions League: stasera il ritorno dei quarti tra Inter-Bayern Monaco
Inter-Bayern Monaco
Champions League: stasera il ritorno dei quarti tra Inter-Bayern Monaco.
A San Siro è tutto pronto, stasera la ‘Scala del Calcio’ ospiterà il ritorno dei quarti di Champions League tra Inter-Bayern Monaco. La squadra di Inzaghi dovrà difendere il vantaggio acquisito in Germania grazie alla vittoria per 2-1.
Verso Inter-Bayern Monaco
I nerazzurri non vogliono di certo fermarsi, soprattutto dopo l’impresa di settimana scorsa all’Allianz Arena. Nella partita di andata l’Inter ha approcciato la gara in modo perfetto, concedendo poco dietro e colpendo in contropiede. La squadra di Simone Inzaghi dovrà difendere il goal di vantaggio, che Frattesi aveva siglato nei minuti finali. Per continuare il proprio cammino in Champions, il compito è affidato ai titolarissimi: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
La squadra di Vincent Kompany arriva a San Siro con un solo obiettivo: rimontare l’andata. Per la formazione tedesca restano le tante assenze per infortunio come settimana scorsa. Upamecano, Davies e Musiala su tutti sono ancora out. Neuer è tornato in gruppo, ma probabilmente la difesa della porta sarà affidata ancora a Urbig. Potrebbe invece partire titolare Muller, autore del goal nel match di andata. La formazione tedesca si schiera con un 4-2-3-1 super offensivo per cercare la vittoria con due reti di scarto: Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane.
La vincente tra le due formazioni affronterà in semifinale il Barcellona.
Appuntamento allo Stadio San Siro, alle ore 20.45, per la partita Inter-Bayern Monaco. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Prime Video.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

