Champions League: stasera il playoff di andata tra Juventus-Psv.
Stasera avranno inizio i playoff di Champions League e per le italiane scenderà in campo la Juventus che alle 20.45 ospiterà il Psv all’Allianz Stadium. Le altre due italiane giocheranno domani sera; l’Atalanta affronterà il Bruges in trasferta, mentre il Milan è atteso in Olanda dal Feyenoord.
Verso Juventus-Psv
La squadra di Thiago Motta non ha entusiasmato nella prima fase di questa Champions League, ottenendo solo tre vittorie e 12 punti totali. Il lato positivo è che tra le tre vittorie conquistate c’è anche quella contro il Psv, risalente al 17 settembre scorso nella prima giornata. Le due squadre però, sono completamente cambiate da quella partita in poi; la Juventus ha perso Bremer e Danilo e insieme a loro anche molta sicurezza in difesa, mentre gli olandesi hanno proseguito con una grande stagione, ottenendo 14 punti in Champions e il primo posto a pari merito con l’Ajax in Eredivise. Per la squadra di Motta stasera sarà fondamentale vincere per aver a disposizione due risultati su tre al ritorno in Olanda. Cambiaso non sarà ancora della partita per l’infortunio alla caviglia che lo perseguita da dicembre. In attacco partirà titolare Kolo Muani supportato dal trio composto da Yildiz – Mckennie – Nico Gonzalez, mentre per Vlahovic si prevede un’altra panchina.
La partita Juventus-Psv avrà luogo all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming sulle app SkyGo e Now.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano