fbpx
CAMBIA LINGUA

Champions League, quarti: il Barcellona vince in rimonta, finisce 3-2 in casa del Psg

Due clamorosi errori in palleggio davanti alla propria area di rigore, e il Borussia regala due gol dell’Atletico

Champions League, quarti: il Barcellona vince in rimonta, finisce 3-2 in casa del Psg.

Atletico Madrid-Borussia Dortmund (2-1)

Due clamorosi errori in palleggio davanti alla propria area di rigore, e il Borussia regala due gol dell’Atletico. La prima mezz’ora al Wanda Metropolitano è da brividi: i colchoneros colpiscono con De Paul e Samuel Lino, e sfiorano in più occasioni il terzo gol.

Nella ripresa, la partita è molto più equilibrata, e all’81’ Haller accorcia le distanze dopo che Kobel salva su Lino. Gittens sfiora la traversa, ma l’Atletico resiste. Al 95’ Brandt colpisce di testa l’incrocio dei pali. Si deciderà tutto la settimana prossima, in Germania, al Signal Iduna Park.

samuel lino

 

Psg-Barcellona (2-3)

Il Barcellona sbanca in rimonta il Parco dei Principi e si aggiudica il primo atto dei quarti di finale in casa del Psg. Determinanti i cambi dei due allenatori per rimettere in gioco le rispettive squadre, con Christensen che risulta più decisivo di tutti. Gli ospiti chiudono avanti il primo tempo. 

Nella ripresa grande reazione del Psg che in tre minuti, dal 48′ al 51′, riesce a ribaltare la partita (da 0-1 a 2-1) grazie alle reti di Dembelé e Vitinha. Poi Xavi manda in campo un ispiratissimo Pedri, che serve subito un assist delizioso a Raphinha per il momentaneo 2-2. Di Christensen l’inzuccata del 3-2. Il Barca vince l’andata, tra sei giorni il ritorno in Spagna. Discorso qualificazione  ancora aperto per il Psg.

raphinha

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×