CAMBIA LINGUA

Champions League: la Juventus in campo stasera per il ritorno dei playoff

Psv-Juventus

Champions League: la Juventus in campo stasera per il ritorno dei playoff.

Dopo le eliminazioni di Milan e Atalanta, la Juventus rimane l’unica squadra italiana ad avere la possibilità di raggiungere l’Inter agli ottavi di finale. I bianconeri scenderanno in campo stasera alle ore 21.00 nella trasferta contro il Psv Eindhoven e potranno far valere il vantaggio per 2-1 ottenuto all’andata.

Verso Juventus-Psv

La squadra di Thiago Motta è forse nel miglior periodo della sua stagione e a testimoniarlo sono le quattro vittorie consecutive: tre in campionato, più l’andata con il Psv. Stasera i bianconeri partiranno con il vantaggio per 2-1 maturato otto giorni fa nella partita dell’Allianz Stadium e per passare basterà un pareggio. Gli olandesi, invece, cercheranno di sfruttare il calore del proprio pubblico per vincere con almeno due goal di scarto. In caso di vittoria del Psv con un solo goal di scarto, la partita proseguirà ai tempi supplementari e nel caso ai rigori. L’ allenatore bianconero dovrebbe effettuare qualche modifica dalla formazione che ha vinto il derby d’Italia: Thuram e Savona partiranno dalla panchina, ai loro posti Locatelli e Kelly. Attacco che invece vedrà gli stessi protagonisti di domenica con Conceicao e Nico Gonzalez al supporto di Kolo Muani. Yildiz e Vlahovic ancora in panchina. Per la Juventus è arrivato il momento di riscattare una stagione non convincente fino a questo momento.

Appuntamento al Philips Stadion di Eindhoven alle ore 21.00 per la sfida tra Psv-Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video.

 

Champions League: la Juventus in campo stasera per il ritorno dei playoff

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×