CAMBIA LINGUA

Champions League: Inter e Milan puntano il passaggio diretto

Inter-Monaco | Dinamo Z.-Milan

Champions League: Inter e Milan puntano il passaggio diretto.

Domani sera si disputerà l’ultima giornata della fase a campionato della nuova edizione della Champions League. Le 36 squadre partecipanti scenderanno in campo tutte in contemporanea alle ore 21.00. Per quanto riguarda le nostre italiane, Inter con 16 punti e Milan con 15 sono quelle messe meglio.

Verso Inter-Monaco

La squadra di Simone Inzaghi al momento è terza a pari merito con l’Arsenal, ma per assicurarsi il passaggio diretto agli ottavi di finale dovrà fare almeno un punto. I nerazzurri affronteranno a San Siro il Monaco, squadra da non sottovalutare visti i 13 punti e la possibilità di rientrare tra le prime 8 con una vittoria. L’Inter, passando direttamente, ha l’occasione di evitare le due partite in più dei playoff e anche in ottica campionato potrebbe rivelarsi decisivo.

Mister Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 con Dumfries e Di Marco sulle fasce pronti a servire Lautaro in coppia con uno tra Arnautovic e Taremi.

Verso Dinamo Zagabria-Milan

Ad attendere i rossoneri ci sarà Fabio Cannavaro, nuovo allenatore della Dinamo dal 29 dicembre. Trasferta per niente semplice per la squadra di Conceicao che dovrà vincere per assicurarsi il passaggio diretto, ma potrebbe bastare anche con un pareggio in base agli altri risultati. I croati daranno il tutto per tutto in cerca dei tre punti nella speranza di rientrare nella zona playoff. Per il Milan è confermata la coppia difensiva Gabbia-Pavlovic, mentre davanti è ballottaggio Morata-Abraham.

 

Champions League: Inter e Milan puntano il passaggio diretto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×