fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, ufficiale Ngonge al Napoli: ha scelto il numero 26

De Laurentiis piazza il terzo colpo di gennaio

Calciomercato, ufficiale Ngonge al Napoli: ha scelto il numero 26.

Ecco l’ufficialità sul terzo colpo del Napoli, che dopo aver preso Mazzocchi e riportato in Italia Traoré, annuncia l’acquisto di Ngonge dal Verona. I campioni d’Italia, come annunciato ampiamente De Laurentiis, hanno deciso di correre ai ripari per raddrizzare la stagione.

Ngonge, che andrà a completare il reparto offensivo a disposizione di Mazzarri, sarà la prima alternativa nel trindete sulla destra, dove non poteva più bastare il solo Politano e non ha ancora convinto Lindstrom.

Il club partenopeo ha vinto la concorrenza della Fiorentina, interessata fino all’ultimo a chiudere per l’esterno belga. L’accordo è stato chiuso sulla base di 18 milioni più altri due di bonus. Ngonge giocherà con la maglia numero 26.

L’esterno saluta il Verona dopo 36 partite, 11 gol e 3 assist. Esattamente un anno fa, il 19 gennaio 2023, il suo arrivo in terra veneta dal Groningen.

Tutto definito, inoltre, per l’arrivo in azzurro anche del talento classe 2006 Matija Popovic, svincolatosi dal Partizan lo scorso 31 dicembre e già vicino a chiudere con il Milan la settimana scorsa. L’attaccante si legherà agli azzurri completerà la stagione in prestito al Frosinone, insieme a Zerbin.

ngonge

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano