fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, primo allenamento con la Fiorentina per Belotti

Italiano: «Ci darà una grossa mano, ha entusiasmo»

Calciomercato, primo allenamento con la Fiorentina per Belotti.

Ora è ufficiale: Andrea Belotti è un nuovo calciatore della Fiorentina. L’ex Toro e Roma sarà subito a disposizione di Italiano per l’anticipo contro il Lecce che apre la 23^ giornata di Serie A.

Il Gallo, che arriva a Firenze in prestito secco, aveva già incontrato al Viola Park la dirigenza viola nella giornata di mercoledì 31 gennaio, iniziando a prendere confidenza con le strutture del club. Il centravanti ha scelto di indossare la maglia con il numero 20.

Un’operazione importante per la Fiorentina, con Italiano che ora può contare su un attaccante esperto per rinforzare il reparto offensivo, anche senza la partenza di Nzola.

Il tecnico viola è intervenuto ai canali ufficiali del club in vista del match contro il Lecce: «Il ragazzo è molto carico e felice, sono convinto che ci darà una grossa mano. Ha qualità e caratteristiche che ci aiuteranno, ma la cosa positiva è quell’entusiasmo che ha mostrato. Si vede che è un professionista serio e abituato a lavorare».

Belotti ha salutato i tifosi della Roma con un messaggio sui social: “Grazie Roma, grazie per come mi hai accolto, per avermi fatto sentire parte di te, per avermi supportato anche nei momenti più difficili. Non lo dimenticherò mai! Ti auguro il meglio. Un abbraccio grande”.

belotti

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano