fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, Osimhen spaventa il Napoli: «Premier League? Ho già deciso cosa fare»

Il nigeriano parla dal ritiro della sua nazionale: «Ho un mio piano»

Calciomercato, Osimhen spaventa il Napoli: «Premier League? Ho già deciso cosa fare».

Il Napoli lo aspetta al termine della Coppa d’Africa, intanto però Victor Osimhen parla del suo futuro. Il nigeriano, ha affidato il suo pensiero ai microfoni della CBS direttamente dal ritiro della sua nazionale.

«Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo passo da fare al termine di questa stagione – ha dichiarato il numero 9 azzurro -. Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare. Penso che il 60% delle persone parli di me accostandomi alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione con il Napoli, poi dare seguito alla decisione già presa».

Un’intervista che non sarà andata giù al presidente De Laurentiis, che aveva da poco trovato l’intesa con il calciatore per il rinnovo contrattuale fino al 2026, frutto di lunghe trattative.

Resta da capire quale possa essere la prima società pronta in estate a pagare la clausola rescissoria da circa 120-130 milioni di euro inserita nel contratto. I bookmaker indicano il Chelsea in pole, ma vengono quotate anche le opzioni Psg e Real Madrid, due squadre ancora senza bomber.

osimhen copia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano